Quali sono le tendenze per la stagione autunno-inverno 2009-2010? Quali i materiali e i colori su cui si punterà?
La collezione non ha un tema, nasce dal desiderio di creare un guardaroba contemporaneo. La silhouette è giocata sui contrasti: parka e maglie over, e pantaloni stretti. I colori sono invece scuri, ma con lampi accesi nelle maglie, nei berretti e nelle sciarpe.
In un momento in cui si parla quasi esclusivamente di crisi economica come si muove il mondo-moda e su cosa punta?
Il settore in questo momento, soprattutto per l’uomo, non vede grandi cambiamenti. Penso però che nell’immediato futuro si possa andare in una direzione di maggiore concretezza dei capi presentati, che dovranno sempre più essere funzionali e soprattutto di grande qualità. Qualità e prodotti politically correct, ma soprattutto la capacità di andare avanti a lavorare con maggiore attenzione al servizio, che deve essere sempre più veloce. Oggi si guarda con particolare attenzione a tutto quello che è ben tagliato e ben proporzionato alla figura che si vuole vestire.
C’è un’icona del mondo del cinema o dello spettacolo di oggi o di ieri in cui si identifica meglio il vostro brand e per quali motivi?
Icona di oggi Jude Law. Faccia pulita ma non banale… non bellissimo ma intrigante… non ragazzetto ma non vecchio… nè anziano nè sbarbino… né madaiolo né banale… Potrebbe idealmente essere la persona della porta accanto come anche un elegante ospite alla prima degli Oscar.
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