FGF Industry sbarca a Milano

A settembre l’inaugurazione del nuovo store. Presenti le collezioni dei tre brand aziendali: Blauer, C.P. Company e BPD

È prevista per il 6 settembre, in occasione della Vogue Fashion Night Out, l’apertura del flagship store milanese di FGF Industry. Trecento metri quadrati, disposti su due piani, dove troveranno spazio le collezioni moda dei tre brand aziendali, ossia Blauer, C.P. Company e BPD (Be Proud of This Dress). La location è di prestigio e strategica trovandosi in via Manzoni al numero civico16/A a due passi da via Montenapoleone e a pochi metri da il Teatro “La Scala” e dal nuovissimo Hotel Armani.

Il progetto del nuovo store, a firma dell’architetto Rodolfo Oggioni, si basa sul concetto dell’utilizzo di materiali base naturali, ma con una ricerca mirata all’ottenimento di qualcosa di nuovo e più funzionale. L’utilizzo di materiali come lastre di ferro (con diversi trattamenti e colori) bucate e filettate per permettere una modularità e intercambiabilità espositiva e legno chiaro di rovere con diversi trattamenti di spazzolatura e ceratura rappresentano il “trait d’union” dello store nel quale i tre brand rimangono differenziati nei dettagli.

Al piano terra l’area dedicata a C.P. Company e l’angolo retail di BPD (piumini ultraleggeri e ripiegabili in sé stessi), quindi al primo piano, che si raggiunge attraverso una originalissima scala in legno (di vari colori dal beige al grigio/verde) le collezioni a marchio Blauer.

Il flagship store di Milano si aggiunge a quelli di Londra, Padova, Cortina, Olbia e Puntaldia.

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