Gli angeli di Victoria’s Secret indosseranno gli occhiali Marcolin

I nuovi modelli saranno lanciati a partire dal 2019 attraverso collezioni flash a cadenza bi/trimestrale

Prosegue la “liaison” fra l’azienda italiana di occhiali Marcolin e Limited Brands, il gruppo statunitense cui appartengono i marchi Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink. Dopo una prima collaborazione in occasione del mega show di Victoria’s Secret al Pier 94 di New York l’8 novembre, le due società hanno firmato un nuovo accordo per creare occhiali con il marchio della lingerie e venderli nei suoi negozi monomarca. Parole d’ordine della partnership, che durerà fino al 2023, sono time-to-market e omnichannel: l’approccio al mercato, infatti, sarà «fast e digital oriented», come annunciato dai due protagonisti. L’obiettivo è rispondere in modo adeguato alla sfida della trasformazione digitale e accontentare le esigenze di consumatrici esigenti e sempre connesse.

Gli occhiali Marcolin- Victoria’s Secret saranno disponibili online e instore

Gli occhiali di Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink saranno lanciati a partire dal 2019 attraverso collezioni flash a cadenza bi/trimestrale, che saranno presentate in occasione di momenti particolari dell’anno. I modelli, che vanteranno montature appealing, impreziosite da pietre ed elementi che rimandano alla label (come la trama a righe e il color oro), saranno immediatamente disponibili per l’acquisto online, sul sito della marca di intimo, e nelle boutique, dove saranno allestiti corner dedicati. I prodotti si potranno anche acquistare direttamente sui rispettivi profili Instagram dei due marchi.L’accordo con L Brands arricchisce il portafoglio marchi di Marcolin, già licenziatario di importanti label del lusso internazionali, come Tom Ford, Moncler, Ermenegildo Zegna e Roberto Cavalli.

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