Connettiti con noi

Lifestyle

Power, su Axn la serie Tv prodotta da 50 Cent

In anteprima assoluta sul canale 122 di Sky il crime drama ambientato in una New York divisa tra il lusso dei night-club di Manhattan e il mondo dello spaccio di droga

Due facce di New York, tra il lusso dei night club di Manhattan e il brutale mondo dello spaccio di Droga. È questo l’ambiente di Power, il crime drama che debutta questa sera, martedì 26 maggio, alle 21 in prima visione assoluta su Axn Hd (canale 122 di Sky). Con la produzione esecutiva del rapper Curtis “50 Cent” Jackson (presente anche come guest star nel ruolo di attore non protagonista) e di Courtney Kemp Agboh, Power racconta le tormentate vicende di James “Ghost” St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick (Sparkle, Kick Ass), un controverso personaggio che vive un doppia vita; si tratta di una serie Tv intensa e ricco di suspense, in cui gli scenari della vivace night life di New York, così come la musica rap e R&B giocano un ruolo da protagonisti.

La trama e il video teaser

Lanciata nel 2014 negli Stati Uniti e rinnovata per una seconda stagione, che arriverà su Axn Hd a settembre, Power è prodotta da Starz Worldwide Distribution in associazione con Cbs Television Studios. “È perfetta per Axn, una serie scritta e prodotta magnificamente, con un grande cast e piena di azione, thriller e sex-appeal”, ha affermato Gabriele Moratti, Operations/Territory Director, Italy, International Networks, Sony Pictures Television, in occasione del lancio della Serie Tv. “Questo show contribuirà sempre più a rafforzare la reputazione di Axn per l’intrattenimento di qualità a target maschile sulla piattaforma Sky”. L’intera serie sarà anche disponibile su Sky On Demand e Sky Go; per commentare la puntata sarà possibile interagire sia sulla pagina Facebook di Axn che su profilo Twitter, l’hashtag è #PowerITA.