Watches and Wonders: svelate le date dell’edizione 2024 a Ginevra

Il Salone ginevrino, punto di riferimento per il settore dell’orologeria di alta gamma e dei gioielli, tornerà il prossimo aprile

Watches and Wonders

L’edizione di Watches and Wonders Geneva si terrà dal 9 al 15 aprile 2024 nei padiglioni del Palexpo a Ginevra. È quanto è stato appena comunicato dagli organizzatori del celebre Salone ginevrino, punto di riferimento per il settore dell’orologeria di alta gamma e dei gioielli.

Le novità di Watches and Wonders Geneva 2024

Tra le novità, l’estensione dei giorni di apertura al pubblico su un lungo week-end di tre giorni, da sabato a lunedì compresi. La stampa e i visitatori professionisti potranno accedere al Salone durante tutta la settimana.

L’edizione 2024, si precisa in una nota, intende capitalizzare il successo del 2023 e continuare a far eccellere Ginevra nel suo ruolo di destinazione internazionale dell’universo orologiero. Il programma sarà suddiviso in due parti, al Palexpo e In the City, con una notturna giovedì 11 aprile nel cuore della città. L’intento è quello di coinvolgere maggiormente a questo importante evento orologiero i ginevrini e gli operatori locali.

I marchi che partecipano a Watches and Wonders Geneva 2024 e il programma dettagliato saranno comunicati prossimamente.

© Riproduzione riservata