Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Avantha Masters 2012 dopo diciotto buche Colombo terzo e Pavan decimo

In testa Canizares e Whiteford con un colpo di vantaggio su Federico Colombo. Gagli è 47°

architecture-alternativo

Si è conclusa la prima giornata dell’Avantha Masters 2012 a New Delhi in India. Sul percorso del DLF Golf & Country Club, un par 72 disegnato dalla Arnold Palmer Design, si stanno comportando molto bene i tre giocatori italiani iscritti al torneo indiano, tappa dell’European Tour.

Federico Colombo è in terza posizione a un solo colpo di distanza dai due leader di giornata: Alejandro Canizares (Spagna) e Peter Whiteford (Scozia) con 66 colpi/-6. Federico Colombo ha consegnato uno score esente da bogey, cinque birdie e tredici par, per un totale di 67 colpi, cinque sotto il par, ed è da solo in terza posizione di classifica. Dopo di lui con il punteggio di 68 colpi sei giocatori: Kiradech Aphibarnrat (Tailandia), Himmat Rai (India), Jean-Baptiste Gonnet (Francia), Thongchai Jaidee (Tailandia), Jamie Donaldson (Galles), Grégory Havret (Francia).A meno tre colpi dal par, score 69 colpi, Andrea Pavan è decimo con altri giocatori: Peter Uihlein (Usa), Scott Jamieson (Scozia), Oscar Floren (Svezia), Marcel Siem (Germania), Jeev Milkha Singh (India).In 47° posizione con il punteggio di 72 colpi, in par con il campo, Lorenzo Gagli che oggi ha giocato due bogey e due birdie.

Si riparte domani 17 febbraio alle 7:15 ora locale, i tee time dei nostri giocatori: Federico Colombo dalla buca 1 ore 08:05 con Jean-Baptiste Gonnet e Christian CévaërAndrea Pavan dalla buca 10 ore 12:20 con Todd Hamilton e Romain WattelLorenzo Gagli dalla buca 1 ore 12:40 con David Horsey e Chiragh Kumar

Credits Images:

Federico Colombo