Boss Bottled celebra il suo 25esimo anniversario

Con un flacone venduto ogni quattro secondi in tutto il mondo, Boss Bottled è la fragranza per eccellenza nella routine quotidiana di bellezza maschile

Boss-Bottled

Boss Bottled Eau de Toilette festeggia 25 anni dal suo esordio sul mercato. Con un flacone venduto ogni quattro secondi in tutto il mondo, Boss Bottled è la fragranza per eccellenza nella routine quotidiana di bellezza maschile. Iconica e senza tempo è un omaggio all’eleganza innata, creata per le molteplici sfaccettature dell’uomo contemporaneo.

I primi 25 anni di Boss Bottled

Creata da Annick Ménardo, la fragranza si apre con note di testa di Mela – croccanti, tonificanti e incredibilmente persistenti – e la vivacità degli Agrumi appena sbucciati. La composizione è perfettamente equilibrata da un’esplosione di spezie su una delicata base legnosa.

In questi 25 anni Boss Bottled è stato rappresentato da molteplici volti. Ogni ambasciatore ha delineato l’evolversi dello spirito dei tempi. Così negli anni 90 e nei primi 2000, in cui prevaleva un tipo di mascolinità sartoriale e votata al successo, l’incarnazione di quell’uomo è stata Alex Lundqvist. A partire dal 2002, Gabriel Aubry ha ispirato un’eleganza più rilassata, dal colletto sbottonato; nel 2008 il modello e studente di psicologia Marius Horfijk ha infuso il profumo di colta intensità.

Nel 2010 abbiamo visto Ryan Reynolds incorporare nell’immagine Boss Bottled tutta la sua versatilità e la sua acutezza di spirito, mentre il fascino naturale di Gerald Butler ha successivamente valorizzato la personalità della fragranza. Dal 2017 il talentuoso attore hollywoodiano Chris Hemsworth è il volto globale della franchise. Hemsworth è apprezzato non solo per il suo successo sul grande schermo. Acclamato a livello internazionale, sempre discreto, incarna la persona poliedrica e ispiratrice del Boss moderno, è il volto perfetto per il nuovo capitolo della famiglia di questa iconica fragranza.

© Riproduzione riservata