Top 10 Marketers in Italia: su Business People di novembre la quinta edizione

Lo speciale di quest'anno s’interroga sugli elementi indispensabili per l’elaborazione di una strategia di marketing davvero efficace

Top 10 Marketers in Italia: su Business People di novembre la quinta edizione

Novembre è tempo di Top 10 Marketers in Italia. Il nuovo numero di Business People contenente lo quinta edizione del nostro speciale è già disponibile in versione digitale e arriverà in edicola a partire da venerdì 8 novembre. In questa edizione, intitolata Mai più senza…, ci siamo chiesti quali siano oggi gli elementi indispensabili per l’elaborazione di una strategia di marketing davvero efficace e come vadano utilizzati. Perché in un contesto sempre più variegato e in rapida evoluzione, il rischio di perdere di vista gli aspetti essenziali per correre dietro alle chimere abbaglianti delle mode passeggere è alto, così come lo è quello di rimanere irrimediabilmente indietro rispetto ai competitor se si tarda a fare proprie le novità davvero promettenti.


Scarica Business People
da
 App Store – Google Play – App Gallery


A intervenire su questi temi sono stati, ovviamente, i protagonisti di questo 2024: Luca Casaura (Bauli), Laura Schiatti (Ikea), Evangelos Touras (Illycaffè), Tommaso Mitrovich (Immobiliare.it), Yvonne Profanter (Loacker ), Valentina Garatti (Lucano 1894), Federico di Chio (Mediaset), Isabella Lazzini (Oppo), Ester Gazzano (Spotify) e Matteo Puppi (The Estée Lauder Companies).

Cosa troverai su Business People di novembre

Ma Business People di novembre non finisce qui. Allo speciale seguono un approfondimento sugli effetti rilevanti degli allevamenti intesivi sull’inquinamento globale (con le possibili soluzioni) e uno che traccia l’identikit dell’investitore italiano. Da segnalare anche le interviste a Beatrice Borgia, presidente della Film Commission Torino Piemonte, e a Simone Rebeschini, Ceo di Mobisec, azienda di cybersecurity trevigiana che rappresenta una vera e propria eccellenza internazionale.

Nella sezione dedicata al tempo libero, andiamo invece alla scoperta del paintball, disciplina sportiva sempre più diffusa e spesso inclusa tra le attività di team building anche per la sua capacità di allenare abilità utili a livello manageriale. Si prosegue con un focus sulla grande mostra dedicata a Helen Frankenthaler a Palazzo Strozzi e un articolo sulle auto che meritano una menzione speciale per i loro dispositivi di sicurezza. Non mancano poi le consuete rubriche dedicate a orologi, viaggi, beauty, tecnologia, enogastronomia, spettacoli e libri.

SCARICA IL PDF DI QUESTO NUMERO

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata