Tv e non solo: Sony svela l’offerta per i Mondiali di calcio

Con “fischio d’inizio” il gruppo giapponese presenta l’offerta per la nuova stagione, decisamente legata a Brasile 2014-03-13

Tv con immagini mozzafiato, ma anche sistemi audio wireless, fotocamere e videocamere per la nuova stagione, legata a un doppio filo con Brasile 2014, di cui la società è partner ufficiale. È questa l’offerta della giapponese di Sony, svelata a Milano alla vigilia di un evento che, tradizionalmente, spinge gli amanti del calcio ad aggiornare il proprio televisore, per vivere al meglio la magia dei Mondiali di calcio. Si parte proprio dai Tv, in particolare con il Triluminos Display dei Tv Full HD della serie W95 che – si legge in una nota dell’azienda – supportato dall’X-tended Dynamic Range e dal processore X-reality Pro, “rende emozionante ogni scena, con rossi vibranti e verdi smeraldo”. I Tv sono supportati dalle Soundbar HT-CT770 e HT-CT370, che garantiscono un audio surround virtuale ricco di bassi. Presente anche la nuova gamma di TV 4K Ultra HD, che, grazie a un processore 4K X-Reality PRO, massimizza la qualità di ogni singola immagine.Accanto ai televisori di ultima generazione, non possono mancare diffusori e i sistemi audio wireless della serie X, affiancati dal nuovo GTK-X1BT, il sistema compatto con effetti dj e una potenza di 500 W. Sfruttando la funzionalità Nfc, tutti i dispositivi permettono di condividere le playlist preferite con un semplice tocco. Il modello SRS-X7, invece, offre 32 W di potenza sonora in un corpo sottile e raffinato, mentre il sistema audio wireless all-in-one CMT-X5CD coniuga la funzionalità streaming wireless e l’elevata qualità acustica dei tradizionali impianti stereo in un prodotto molto compatto.

© Riproduzione riservata