Sbs: gli accessori per smartphone e tablet di scena al Mwc 2024

L’azienda piemontese amplia la sua gamma di accessori tecnologici e all’avanguardia, confermandosi come punto di riferimento nell'industria dell’elettronica di consumo.

Sbs-Mwc-2024

Dai dispositivi per la ricarica ai supporti, passando per gli immancabili auricolari wireless. Il marchio di accessori per smartphone e tablet Sbs ha presentato le ultime novità del 2024 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (Mwc 2024). Ecco, in dettaglio, gli ultimi prodotti realizzati dall’azienda piemontese:

Mwc 2024: le novità targate Sbs

Music Hero 

La ricerca dell’innovazione e il desiderio di riflettere i gusti in continuo cambiamento delle nuove generazioni sono stati alla base del recente rebranding di Music Hero, brand di accessori audio pensato per la Gen Z amante della musica. Si è ridefinito il concetto centrale del marchio, l’identità visiva a livello di logo e packaging, e il posizionamento del marchio, rivisitando la gamma di prodotti con un approccio più colorato, divertente e dal design moderno.

Un esempio è il modello Stereo Tws Fluo, disponibili in diverse forme e colorazioni fluo, offrendo un’esperienza musicale di alta qualità. Oppure c’è il modello delle Stereo Light POP, alcune dotate di luci LED sulle cuffie, ideali per isolarti e goderti la musica in totale immersione!

Lock Pro

La rinnovata gamma di Lock Pro è costituita da supporti universali caratterizzati dal particolare meccanismo di aggancio brevettato, facile e veloce, adatto a diversi contesti di uso quotidiano e sportivo, pensato per essere fissato a biciclette, monopattini, moto e auto. L’ecosistema LockPro include cover compatibili con il meccanismo di bloccaggio presente su tutti gli accessori della linea e un adattatore universale da fissare a qualsiasi superfice, tra cui le principali cover presenti sul mercato.

La ricarica rapida di Qi2

 

Qi2 rappresenta l’ultimo standard di ricarica wireless magnetica per smartphone compatibile con i principali marchi. L’obiettivo della Qi2 è migliorare l’efficienza della ricarica, la velocità e la facilità d’uso attraverso la tecnologia Magnetic Power Profile che allinea precisamente i dispositivi alla stazione di ricarica. Questo allineamento assicura una trasmissione dell’energia più efficiente e veloce rispetto alle soluzioni di ricarica wireless tradizionali. Le Charger Station Qi2 sono disponibili nelle varianti 2 in 1 e 3 in 1.

Case & Me

La collezione estiva di Case&Me si articola in cover, borse multifunzionali e lacci universali per smartphone: la Coco Collection, realizzata in corda e contraddistinta da borsette e lacci universali; la Jelly e la Rollie Collection in silicone, che presentano una varietà di cover di tendenza con fiori in rilievo.

Cover e screen protector

Un nuovo livello di protezione si aggiunge alla gamma Sbs e Puro con la collaborazione D3O, un marchio riconosciuto a livello internazionale per offrire alti standard di protezioni contro gli impatti. Innovazione e tecnologia si incontrano dando vita alle cover e screen protector realizzate con il materiale D3O, in grado di assorbire e dissipare l’energia dell’urto limitando i danni da cadute accidentali.

I prodotti della linea sono compatibili con gli ultimi modelli di smartphone rilasciati da Apple e Samsung. Sbs amplia la sua gamma di protezioni anche con la serie Foldable: pellicole e cover appositamente progettate per il mondo degli smartphone pieghevoli Samsung.

© Riproduzione riservata