Connettiti con noi

Hi-Tech

Haier si conferma al top nei grandi elettrodomestici

Per il 15° anno consecutivo Euromonitor International ha nominato il marchio leader indiscusso del mercato di riferimento

architecture-alternativo La capsule collection Haier Casarte Series, presentata a Ifa 2023

Il 2024 è iniziato con un altro traguardo per il marchio Haier, riconosciuto per il quindicesimo anno consecutivo come il da brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici Euromonitor International, fornitore indipendente mondiale di ricerche di mercato strategiche.

Secondo il rapporto annuale pubblicato da Euromonitor International, Haier ha dimostrato ancora una volta le sue capacità di innovare e adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori, anticipando i loro desideri e soddisfacendo le loro aspettative.

Haier ha raggiunto un notevole traguardo nel mercato globale dei grandi elettrodomestici, assicurandosi il primo posto nelle vendite di frigoriferi, lavatrici, congelatori e cantinette per vino. In particolare, il brand è da 16 anni consecutivi il primo marchio al mondo di elettrodomestici per la refrigerazione, da 15 per lavanderia domestica, da 14 anni il primo per le cantinette vino e da 13 anni consecutivi per le soluzioni freezer.