Connettiti con noi

Hi-Tech

ClimaVair Pro: il nuovo climatizzatore in pompa di calore di Vaillant

Nell’anno del suo 150esimo anniversario il celebre marchio tedesco svela una nuova soluzione per il comfort domestico, controllabile anche da remoto

ClimaVair-Pro

Si chiama climaVair Pro l’ultima innovazione della gamma per il raffrescamento a parete targata Vaillant. Presentato nell’anno del 150esimo anniversario dell’azienda tedesca, questo modello rappresenta il frutto di anni di ricerca e sviluppo volti a garantire un comfort senza precedenti e una sostenibilità eccezionale.

ClimaVair pro è un climatizzatore in pompa di calore aria-aria, dotato delle più moderne funzioni per rinfrescare o riscaldare ogni ambiente domestico e garantire allo stesso tempo il comfort climatico perfetto e la peace of mind per goderne appieno.

Grazie a una distribuzione uniforme del flusso d’aria in 3D, regolabile con 7 velocità del ventilatore, questo dispositivo assicura una temperatura omogenea e confortevole in ogni angolo della stanza. Inoltre, la funzione di auto pulitura dello split interno in quattro fasi (condensazione; abbattimento dei batteri tramite congelamento; sterilizzazione; sbrinamento e asciugatura) garantisce un ambiente sano e privo di batteri in ogni momento. Il suo sistema silenzioso, con una rumorosità di soli 22 dB(A), promette un comfort acustico ideale.

Grazie al modulo WiFi integrato con Bluetooth è possibile gestire climaVair pro ovunque ci si trovi, in modo rapido e intuitivo tramite smartphone: non solo accensione e spegnimento, ma anche scelta di temperatura o modalità di funzionamento desiderati.

climaVAIR pro, in classe di efficienza fino a A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, impiega il gas refrigerante R-32 a ridotto impatto ambientale, ponendosi come la soluzione ideale per chi cerca una gestione energetica ottimale senza rinunciare alle prestazioni.

Disponibile in versioni monosplit da 2,7 kW, 3,5 kW, 5,3 kW, e 7,1 kW, e in configurazione multisplit che permette di combinare fino a cinque unità interne, climaVAIR pro è progettato per adattarsi a ogni esigenza domestica.

È inoltre possibile godere dell’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni (2+3) su tutti i pezzi di ricambio originali.