Ritorna la Notte dei Pubblivori

Venerdì 18 e sabato 19 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano la maratona della pubblicità. 500 spot da tutto il mondo: da quelli buonisti ai quelli dove vincono solo i cattivi

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna la Notte dei Pubblivori. L’appuntamento con la maratona dedicata ai “voraci di spot”, giunta quest’anno alla sua 31esima edizione, è fissato per venerdì 18 e sabato 19 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano a partire dalle ore 21.30. Un evento speciale, un cult per gli amanti del genere, spesso pubblicitari, creativi e goliardi di ogni età, che si ritrovano con il favore delle tenebre alla grande maratona notturna. Quest’anno sono oltre 500 gli spot provenienti da tutto il mondo, e selezionati tra oltre 900 mila soggetti: da quelli buoni e buonisti a quelli cattivi e di rottura. Diversi poi i focus della maratona tra i quali “Brutti ma buoni?”, lo speciale “Trash, tutto quello che non bisogna fare in pubblicità”, e poi un momento “Dedicated to Steve Jobs” e, a grande richiesta, “il meglio de La Notte dei Pubblivori Ridens”, celebrata lo scorso anno in occasione del trentesimo anniversario della kermesse nata in Francia dall’idea di Jean Marie Boursicot.

INFO: www.lanottedeipubblivori.it BIGLIETTO: interi € 12, ridotti € 9

© Riproduzione riservata