Connettiti con noi

Business

Jaguar Land Rover Italia in buca con Renato Paratore

Il gruppo automobilistico rafforza la sua presenza nel mondo del golf annunciando il campione italiano come nuovo ambassador

Un nuovo testimonial per Jaguar Land Rover Italia, che rafforza la sua presenza nel mondo del golf nominando il campione italiano Renato Paratore come nuovo Ambassador, che andrà ad affiancare Francesco Laporta.

Paratore, classe 1996, diventa Ambassador legandosi alla Jaguar F-Type, tra le più rappresentative del marchio britannico. Alla guida di questa sportiva, Paratore ha raggiunto la terra bresciana dove si terranno gli Open d’Italia, uno dei tornei di grande tradizione del panorama golfistico e suo ultimo impegno sportivo.

“Da amante del golf, sono molto onorato di dare il benvenuto a Renato Paratore nella famiglia Jaguar Land Rover, in veste di Ambassador. Nonostante la giovane età, Renato ha dimostrato una grinta ed un talento impareggiabili; la determinazione e l’energia che lo contraddistinguono sono perfettamente in linea con la nostra filosofia e i nostri valori” afferma Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia.