I brand più amati? Si votano online

Terza edizione per il Superbrands Pop Award, il premio alla marca più amata nella Penisola

Superbrands lancia la terza edizione del premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, il Superbrands Pop Award 2017. Saranno gli ascoltatori di Radio Italia e i suoi fan sui social a votare e a stabilire la classifica dei brand preferiti. Nel corso della prima settimana, si potrà selezionare la propria scelta nella short list dei 100 brand “nominati” dal Superbrands Council e raggruppati in dieci categorie merceologiche, mentre la fase finale vedrà i 20 che avranno raccolto più voti concorrere all’assegnazione del premio finale. E quest’anno l’iniziativa è sostenuta da un concorso che mette in palio numerosi premi, compresa la possibilità di vivere un’intera giornata negli studi della Radio e di assistere come ospite vip alla serata di consegna dei Superbrands Awards il prossimo 28 settembre, all’Auditorium di Radio Italia. Per partecipare basta collegarsi al minisito dedicato www.superbrandspopaward.it.«Quando un brand entra nel nostro cuore, diventa un amico di cui ci fidiamo e con il quale desideriamo condividere passioni ed esperienze», dichiara Sergio Tonfi, Superbrands Editor. «Abbiamo voluto creare un premio per celebrare il brand più amato, quello che ha saputo creare più emozioni entrando per sempre nei cuori e nei sogni di tantissime persone».Nel 2015 ad aggiudicarsi il riconoscimento era stata Bmw, mentre nel 2016 aveva vinto Amazon, ma nella classifica delle top 10 erano presenti ancora Bmw e poi Apple, Esselunga, Nutella, Samsung, Google, Coca-Cola, H&M e Mulino Bianco.

© Riproduzione riservata