Banca Mediolanum lancia Selfy per un’offerta ancora più digitale

Presentato il nuovo spot che accompagnerà la proposta dell’istituto guidato da Massimo Doris: “Così siamo ancora più multi-target”

Si chiama Selfy ed è l’ultima novità targata Banca Mediolanum. La nuova proposta innovativa svelata dall’istituto di credito guidato da Massimo Doris è stata presentata in occasione di una conferenza stampa in cui è stato svelato anche il nuovo spot, che vede lo stesso a.d. Doris protagonista: niente giacca e cravatta, ma un dolcevita scuro e una location illuminata da flussi di luce verdi e azzurri. È questo il mood con cui la banca presenta la nuova proposta che spinge Mediolanum a compiere un altro passo nella digitalizzazione. “Selfy ci consente di essere ancor più multi-target intercettando i bisogni di tutti coloro che, sempre più numerosi, chiedono alla propria banca autonomia e servizi digitali d’avanguardia nella quotidianità”, spiega Massimo Doris. “In termini più generali, siamo stati i primi a dare alle persone la libertà di una banca multicanale e negli anni abbiamo poi continuato a innovare ed evolvere il nostro modello, in linea con gli sviluppi tecnologici e digitali. Con Selfy, Banca Mediolanum rende ancora più semplice la possibilità di scegliere la soluzione bancaria preferita da ciascun cliente, divenendo così l’istituto di riferimento per tutte le tipologie di clientela, sia per coloro che ricercano la consulenza sia per coloro che preferiscono maggiore autonomia”.

L’offerta, attivabile con l’apertura di Selfy Conto, permette di gestire la propria quotidianità bancaria, come per esempio ottenere un prestito in tempo reale, disporre un bonifico istantaneo, effettuare operazioni di trading e di acquisto fondi, in totale libertà e autonomia. Inoltre, la collaborazione con Tim inoltre consente ai nuovi sottoscrittori di Selfy Conto che accrediteranno lo stipendio di ricevere un router e navigare gratis con 100 Giga di traffico dati mensile per un anno.

© Riproduzione riservata