Connettiti con noi

People

Zelda Stewart in Italia per Sony Pictures Television

In arrivo dal gruppo Mediaset, sarà a capo della Distribuzione nel nostro Paese. Opererà dalla sede principale di Milano

architecture-alternativo

Zelda Stewart è il nuovo Vice President Distribution, Italia di Sony Pictures Television (Spt). Nel suo nuovo ruolo guiderà Spt Distribution in Italia su ogni piattaforma, lineare, digitale e Vod. Prenderà possesso del suo nuovo ruolo di capo della distribuzione Italiana e del suo team, questo mese con sede principale a Milano, dove l’azienda aprirà un altro ufficio entro l’estate.

Zelda Stewart entra a far parte di Spt dal gruppo Mediaset per cui è stata capo Acquisizioni dal 2005.Zelda Stewart ha vissuto i suoi ultimi vent’anni in Italia, prima nel reparto marketing e successivamente in produzione per Disney Channel prima di entrare a far parte del gruppo Mediaset, nel 2001. Nel Regno Unito, ha lavorato in Polygram, Flextech Television e The Economist. Ha studiato a Londra alla University of Westminster, e in Italia all’Università degli Studi di Padova; ha una laurea in Italiano e Francese e parla quattro lingue.