Connettiti con noi

People

Pomellato punta su Boris Barboni

Il manager, in arrivo da Bulgari, assume il ruolo di Chief Marketing and Product Officer

architecture-alternativo

Novità nel marketing del Gruppo Pomellato: Boris Barboni è stato nominato Chief Marketing and Product Officer per i due marchi di gioielleria di lusso italiani Pomellato e Dodo. Il manager entra in azienda dopo aver maturato una considerevole esperienza nel settore del lusso da Bulgari, dove ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità, a partire da quella di Global Marketing Director della business unit Gioielli, per poi passare al ruolo di Managing Director di Spagna e Portogallo e ricoprire infine la posizione di Managing Director di Italia e Turchia e di Worldwide Cross Markets Strategy.

Barboni ha ricoperto varie posizioni di marketing e sviluppo prodotto in Colgate-Palmolive, L’Oréal e Ferragamo prima di entrare in Bulgari dove ha dimostrato una profonda conoscenza delle strategie di sviluppo internazionale nel lancio di prodotti di alta gamma.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing