Connettiti con noi

Attualità

Su Business People novembre l’evoluzione (digitale) di Virgin Active

Dalle pagine del magazine, Luca Valotta, nr. 1 in Europa della catena di club creata da Richard Branson, svela l’ultima novità del brand, che punta a diventare anche un produttore di contenuti

I migliori trainer di tutto il mondo entrano nelle vostre case e negli uffici per seguirvi in un allenamento completo, personalizzato e on demand. È questa la rivoluzione rappresentata da Virgin Active Live, l’ultima novità della catena di club creata da Richard Branson, portata avanti dall’italiano Luca Valotta, volto di copertina di Business People novembre. Con il presidente e direttore generale di Virgin Active Continental Europe, il magazine porta i suoi lettori ad approfondire il settore del fitness e le strategie di un brand che punta a diventare anche un produttore di contenuti digitali.

Il digitale è protagonista sul nuovo numero anche con gli approfondimenti sull’Industria 4.0 – vi spieghiamo perché le imprese hanno iniziato a tirare i remi in barca – e sul settore fintech, che sta trasformando il mondo finanziario. E per le aziende attente all’export, che non vogliono lasciare nulla al caso, potrete leggere un servizio sugli ultimi trend e i consigli sul galateo da seguire all’estero.

+SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA+

Business People è anche passioni. Sul nuovo numero ripercorre la storia dell’album The Wall dei Pink Floyd, che a novembre celebra i suoi primi 40 anni, e vi accompagna in un viaggio tra i più spettacolari e originali grattacieli nel mondo. Da non perdere – oltre ai tradizionali appuntamenti con le ultime novità dal mondo dell’arte, degli orologi, della tecnologia e del design – Autunno di gusto, una selezione di dieci ristoranti tricolori per un novembre da veri gourmet.

In edicola e in versione digitale

Già disponibile in edicola in tutta Italia, Business People è anche scaricabile in versione digitale: oltre che su AppStore e Google Play, il magazine è presente anche su AppGallery, uno store che conta 500 milioni di utenti nel mondo (di cui 270 milioni attivi mensilmente), creato dalla multinazionale Huawei. Non solo. Il magazine fa anche parte del Portale Frecce di Trenitalia, l’innovativa piattaforma di informazione e intrattenimento disponibile su tutti i treni ad alta velocità (Frecciarossa e Frecciargento).