Connettiti con noi

Attualità

Coty e Disney sul palco con Business People

Giovedì 10 giugno, in occasione del Forum della Comunicazione, Simone Dominici di Coty Italia e Davide Romani di The Walt Disney Company spiegheranno come dovrà cambiare la comunicazione delle aziende per intercettare i consumatori post-pandemia. A condurre, l’editore del mensile, Vito Sinopoli

architecture-alternativo

Comunicare per ripartire. Come riscrivere la nuova grammatica per intercettare i consumatori nella post-pandemia. È questo il titolo di uno dei principali appuntamenti in programma il prossimo 10 giugno in occasione del Forum della Comunicazione, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale, giunto alla sua 14esima edizione. A partire dalle 14.50, in diretta streaming con collegamento dagli studi della Community House di Roma, il mensile Business People riunirà due top manager di livello internazionale per parlare dell’importanza di un’adeguata comunicazione da parte delle aziende nella fase di ripartenza.

Vito Sinopoli, editore e direttore responsabile del magazine di Duesse Communication, condurrà l’Executive Call dove parteciperanno Simone Dominici, Executive Vice President Emea, HQ Lead Team Member di Coty Italia – e Davide Romani, Marketing Director Studio and Integrated Marketing di The Walt Disney Company. Per seguire l’evento basterà collegarsi su Cisco Webex cliccando qui: https://lnkd.in/dmwep2s o sulle pagine social di Comunicazione Italiana (LinkedinFacebookYouTube)

+COMUNICARE PER RIPARTIRE: LEGGI L’ARTICOLO+

Una prima volta per il Forum della Comunicazione 2021

Organizzato da Comunicazione Italiana, nel 2021 il Forum della Comunicazione si svolgerà per la prima volta in due giornate, provando a superare i 4 mila partecipanti della passata edizione: il 9 giugno toccherà al Communication & Marketing Day, mentre il 10 giugno sarà la volta del Digital Transformation Day. Focus tematico di questa 14esima edizione sarà “Communication Reloaded”. Ciascuna giornata avrà inizio con una sessione plenaria a cui seguiranno talk show, digital speech e tavoli tematici, con la partecipazione di direttori di funzione e opinion leader del mondo della comunicazione, chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro della comunicazione, su come rilanciare l’impresa e aiutare il Paese nella ripartenza.

Per maggiori informazioni e il programma delle due giornate: forumcomunicazione.it

Credits Images:

Da sinistra, Simone Dominici e Davide Romani, protagonisti dell'Executive Call di Business People nell'ambito del Forum della Comunicazione 2021 (© Getty Images, 1)