Connettiti con noi

Attualità

Business People in edicola con lo speciale Design + HiTech

Interviste, approfondimenti e prodotti innovativi: è l’allegato “L’arte di abitare” al numero di aprile del mensile di Duesse Communication. Distribuito gratuitamente anche al Fuorisalone

architecture-alternativo

La straordinaria simbiosi tra arredo e tecnologia è protagonista de L’arte di abitare, lo speciale “Design + HiTech” di Business People con il quale il mensile di Duesse Communication celebra l’approccio sempre più tech del settore living, che sta rivoluzionando le nostre case e il nostro modo di vivere. Approfondimenti sui nuovi trend della smart home, interviste ad architetti italiani di fama internazionale (Luciano Galimberti, Matteo Thun e Massimo Roj) e oltre 20 pagine di vetrine prodotto (dedicate ad arredo, audio-video e cucina) compongono questo speciale, che sarà allegato gratuitamente al mensile in edicola dal 10 aprile e distribuito anche al Fuorisalone.

Sul numero di aprile

La rivista è già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play. Per abbonarti clicca qui

L’arte di abitare arriva in edicola con un numero dalla copertina dirompente e dedicata al celebre Damien Hirst, che in un’intervista a 360° racconta della sua scommessa più grande (vinta) e delle sua arte “accessibile”. Su Business People aprile non mancano gli approfondimenti sull’attualità e l’economia, come per esempio i nuovi trend del finanziamento offerti dai prestiti peer-to-peer, l’evoluzione delle tecniche di selezione del personale, i tradizionali focus sulle eccellenze del made in Italy e un’ampia sezione dedicata alle passioni: dall’arte contemporanea alla tecnologia, passando per i viaggi, il food e gli orologi.

LA RIVISTA IN ANTEPRIMA