Connettiti con noi

People moving

Stefania Giorgioni comunica per Horizon Automotive

Stefania-Giorgioni-Horizon-Automotive

Horizon Automotive ha annunciato l’ingresso in società di Stefania Giorgioni, che ha assunto l’incarico di PR & Communication Manager. A Giorgioni, che riporta direttamente al Luca Cantoni, il compito di gestire le pubbliche relazioni e la pianificazione media, con un particolare focus sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon.

La carriera di Stefania Giorgioni

Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo, Giorgioni ha acquisito una forte esperienza come giornalista e addetta stampa automotive, diventando inoltre membro dell’Ordine dei giornalisti. Entrata nel 2007 in Piaggio Group, ha dimostrato da subito spiccate doti relazionali e organizzative, unite a una forte passione per il mondo automotive. Dopo aver ricoperto il ruolo di specialista advertising e pianificazione media, è diventata addetto stampa corporate del gruppo.

Nel 2015 ha conseguito un master in Ufficio Stampa e Online Media Relations alla Business School del Sole 24 Oreper poi diventare nel settembre 2018 responsabile Media sempre in Piaggio Group, dedicandosi alla gestione e pianificazione del budget Adv, per tutti i brand del gruppo.