Federico Manno è il nuovo General Manager Global Direct-to-Consumer & Digital Key Accounts di Woolrich. In questo ruolo, Manno si concentrerà sullo sviluppo delle attività retail e digital rivolte al consumatore e svolgerà la funzione di Digital Key Accounts a livello globale. Contestualmente, Gaetano Coccopalmeri diventa Sales Director Export di Woolrich. In questo ruolo, si concentrerà sul mercato scandinavo, sull'Europa orientale, la Russia e l'Asia.

Queste nomine sono un ulteriore tassello della strategia aziendale, sviluppata a seguito dell'acquisizione della maggioranza di Woolrich International da parte di L-Gam e della nomina di Stefano Saccone come Ceo nel luglio 2019.

Federico Manno arriva in Woolrich dopo l’esperienza in VF Corporation, dove ha ricoperto la carica di e-Commerce & Digital Marketing Director per The North Face Emea. In passato, ha occupato posizioni di crescente responsabilità in MediaMarkt ed eBay. Gaetano Coccopalmeri porta in Woolrich una grande esperienza di Sales Management, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità in Max Mara, La Perla e Bally. Di recente è stato Global Sales Director Distributors & Travel Retail in VF / Napapijri.