Connettiti con noi

People moving

Luca Pellizzari nominato direttore ricerca e sviluppo di S2E

architecture-alternativo

S2E Solutions 2 Enterprise, società di consulenza che opera in ambito business technology, ha annunciato la nomina di Luca Pellizzari quale direttore responsabile per la ricerca e sviluppo. Nel nuovo incarico, Pellizzari avrà il compito di assicurare un costante coordinamento con l’Innovation Committee di S2E sull’evoluzione dei mercati e delle tecnologie, attuali e in sviluppo, con l’obiettivo di anticipare e di accelerare le evoluzioni previste nelle strategie di crescita di S2E.

La carriera di Luca Pellizzari

Nel corso di una carriera trentennale diversificata, Luca Pellizzari ha ricoperto posizioni di top management, operative e commerciali in diversi settori quali telecomunicazioni, sicurezza pubblica, biometria ed energia in aree come tecnologie, servizi e infrastrutture. Tra le aziende in cui ha operato citiamo A2A, Lucent Technologies, Nec Italia, Nokia Siemens Networks, Telecom Italia.

Con una esperienza globale, lavorando negli Stati Uniti, Germania, Spagna, Regno Unito, Belgio, Arabia Saudita, Giappone e Italia, e occupandosi di aspetti sia strategici sia operativi, Pellizzari ha sviluppato un forte focus sulla generazione di guadagni sostenibili in termini di ricavi/Ebitda.