Connettiti con noi

People

Guzzini illuminazione: Roberta Moschettoni nuovo Cfo

architecture-alternativo

La manager subentra a Cristiano Venturini, attualmente Ceo dell’azienda di Recanati

iGuzzini illuminazione, azienda del gruppo Fagerhult e specializzata nel settore dell’illuminazione architetturale, annuncia la nomina di Roberta Moschettoni a Chief Financial Officer (Cfo). Con questo nuovo incarico, Moschettoni succede nella funzione a Cristiano Venturini, attualmente Ceo dell’azienda recanatese.

Dopo la laurea magistrale, conseguita a pieni voti con lode alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università Politecnica degli studi di Ancona, nel 1998 Roberta Moschettoni entra a far parte della divisione Management Control di iGuzzini. Dopo aver maturato una lunga esperienza come controller, nel 2012 Moschettoni ha assunto il ruolo di Group Controller Manager, coordinando un team di cinque persone e riportando direttamente al Cfo.

La manager è inoltre membro della Controller Associati, associazione senza fini di lucro che collega tra loro professionisti ed esperti di controllo di gestione, fin dalla sua costituzione nel 1999. Nel tempo, ha ricoperto diverse cariche sociali e ne è stata presidente per due mandati consecutivi fino allo scorso ottobre.