Connettiti con noi

People moving

Acs Italia e Csqa: la comunicazione ad Alvise Cattelan

Alvise Cattelan, attuale responsabile della Comunicazione di Csqa, organismo di certificazione in Italia nel settore agroalimentare per le certificazioni di prodotto regolamentate (Dop, Igp, Stg) e per quelle volontarie di sistema, ha assunto da gennaio 2023 il medesimo incarico in Acs Italia, ente di certificazione a controllo pubblico con quartier generale a Roma, di cui Csqa ha acquisito recentemente il controllo. A Cattelan va quindi la responsabilità di tutta la Comunicazione istituzionale e corporate, di coordinamento degli uffici stampa e delle politiche di comunicazione del gruppo.

Nel corso della sua carriera professionale, Alvise Cattelan ha ricoperto diversi incarichi, sia nell’ambito dalle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, sia in quelle di marketing e comunicazione, nei settori tessile, metalmeccanico, cosmetico, plastica e delle costruzioni.

Laureatosi in Relazioni pubbliche con specializzazione in consumi e pubblicità all’Università Iulm, ha ricoperto gli incarichi di Marketing & Communication Manager nelle aziende industriali Geoplast, Gibus e Faresin Formwork.