BusinessPeople
Patek Philippe: il 2023 porta 17 nuovi orologi
In occasione di Watches and Wonders 2023, la Manifattura ginevrina svela un’ampia gamma di novità dal nuovo Calatrava alla nuova versione Haute Joaillerie del Grandmaster Chime senza dimenticare il primo Calendario Annuale della collezione per signora Aquanaut Luce

Milano Fashion Week Puma Ac Milan Koché
I tre brand hanno dato vita a una speciale capsule collection con il nuovo Fourth Kit di Ac Milan, che debutterà in Milan-Atalanta del 26 maggio

Moda e lusso: il negozio fisico resta strategico per l’acquisto
Le previsioni di Deloitte: cresce la digitalizzazione, ma nel 2025 il 70% degli acquisti sarà ancora offline. I clienti, però, chiedono sempre più esperienze omnicanali innovative, iper-personalizzate ed eco-sostenibili

MoonSwatch Swatch Omega partnership
Tutti hanno un’opinione sul modello più geniale realizzato da Swatch nell’ultimo trentennio. La verità è che si tratta di un grande successo commerciale e di una perfetta operazione di marketing e comunicazione

Patek Philippe otto nuovi modelli
Ad arricchire la collezione della manifattura arrivano cinque cronografi e e tre varianti del modello cult Nautilus

Rolex regate
Attraverso gli yacht club più influenti, la Casa orologiera ha costruito un legame unico con questo sport e oggi è partner di prestigiose gare e regate del circuito internazionale

Moda acquisti online italiani
La transazione media per gli acquisti digitali è di 152 euro, il 49% in più rispetto al canale offline

Ferragamo nuovo logo Peter Saville
La calligrafia del fondatore lascia spazio a un font armonioso e dal forte impatto ideato da Peter Saville: un simbolo per un nuovo capitolo della Maison di moda fiorentina

Sigaro Antico Toscano migliore al mondo Cigar Trophy 2022
Dopo il successo del 2021, anche quest’anno Manifatture Sigaro Toscano trionfa al Cigar Trophy, battendo la concorrenza internazionale

Abercrombie & Fitch torna in Italia nuovo store concept ad Arese
Venerdì 12 agosto l’inaugurazione all’interno del mall Il Centro, sarà un negozio incentrato sullo shopping omnichannel

Costasera Contemporary Art: l’arte incontra l’eccellenza enoica
Si è conclusa l’edizione 2021-22 del progetto biennale ideato da Masi per unire due espressioni della cultura

Watches & Wonders ginevra cina
Nel frattempo, l'autunno sarà caratterizzato da due eventi in Cina, a Hainan e Shanghai

Manolo Blahnik Cina marchio
La corte cinese dà ragione all'azienda britannica, annullando il marchio di un uomo d’affari che aveva registrato un brand con il nome del noto stilista

Come cambia alta orologeria
Segnatempo sempre più iconici, sostenibili e legati al concetto di marca

Materiality Land Rover Modern Luxury
Visto da vicino ogni materiale diventa materia. E ogni processo produttivo si trasforma in atto creativo. Così come ogni scelta verso la naturalità si evolve in sostenibilità. Tutti concetti che il marchio britannico ha reso soggetti e oggetti di una mostra, attraverso una serie di suggestive immagini che rasentano la pura astrazione

Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media