BusinessPeople
Occhiali adidas licenza Marcolin Group
Annunciata la partnership tra le due aziende, che si estenderà fino al 2024. I primi prodotti eyewear a partire dal 2020

Bernard Arnault 100 mld dollari
Il presidente di Lvmh raggiunge l'Olimpo dei super ricchi grazie a un'impennata delle azioni della sua multinazionale

Lusso Cina pelle mercato +6%
Secondo Altagamma, il mercato dei prodotti personali di alta gamma nel 2019 raggiungerà i 271-276 miliardi di euro

Louis Vuitton brand vale di più nel lusso Bene Gucci
Per il 14esimo anno consecutivo, il marchio francese guida la Top 10 dei marchi del lusso a maggior valore al mondo, seguito da altri due brand francesi. Il brand dell’azienda guidata da Marco Bizzarri subito giù dal podio

A. Lange & Söhne Montblanc orologi
Precisione e simmetria sono da sempre caratteristiche tipiche del mondo orologiero, ma ci sono maison che non rinunciano a pensare fuori dagli schemi e proporre nuovi codici estetici. Per esempio, proponendo modelli che spostano lancette e minuteria dal centro del quadrante

Kering Svizzera trasloca Italia polo Piemonte
Circa 400 addetti su un totale di 800 saranno trasferiti a Trecate vicino a Novara. Ufficialmente l’obiettivo è aumentare la capacità di stoccaggio

Prada Kering Richemont moda digitale
Gli investimenti su e-commerce, social media, influencer, siti, big data stanno crescendo. Del resto, il futuro passa dal web

Vacheron Constantin Iwc Ginevra 2019
Due novità tra le più interessanti dal Salone dell’alta orologeria di Ginevra

Lusso cambia experience economy
Crescono gli utenti dai Paesi emergenti, sempre più i globetrotter, si rafforza il ruolo dei millennial e dei technology smart. L’omnicanalità acquista importanza e il negozio diventa “phygital” per un’esperienza sempre più immersiva e personalizzata

Lvmh cresce traina mondo lusso
Nel primo trimestre 2019, i ricavi del colosso francese sono saliti del 16%, più delle aspettative degli analisti. Bene anche i titoli italiani

24h Kitchen Design Week cucina Samsung
Un’installazione al Fuorisalone di Milano accompagna i visitatori verso un percorso esponenziale che mette in scena un’intera giornata

Affinity Autonomy Fuorisalone 2019 Sony
Alla Design Week la visione di Sony di una robotica in grado di arricchire le nostre vite: alla scoperta di 5 interazioni chiave tra esseri umani e automi

Design Week business immobiliare
Boom della domanda di appartamenti a Milano per la settimana del Salone del Mobile e Fuorisalone: Garibaldi e Brera le aree più costose

Fuorisalone 2019 Peugeot Milano Design Week
Due anteprime nazionali – la nuova Peugeot 208 e il concept e-Legend – accompagnano una straordinaria installazione realizzata dalla Casa del Leone per la settimana del design di Milano. Uno spettacolo che farà vivere ai visitatori un’esperienza artistica inedita


Baselword 2019 nuovo format
Netto calo di visitatori ed espositori per una dei più importanti appuntamenti per l’industria degli orologi e dei gioielli. Annunciata una nuova strategia e nuove date per la manifestazione

Snaidero China
Annunciata una joint venture tra il gruppo italiano e la Hi-Season Trading co. di Pechino. Primo passo, l’apertura di quattro flagship store monomarca Snaidero sul mercato cinese

Scavolini France Roberto Gramaccioni direttore generale
Il manager, dopo una pluriennale esperienza nella sede italiana dell’azienda pesarese, chiamato a portare aventi il processo di espansione europeo del marchio

Orologi Eberhard Patek Philippe
Bando alla noia, oggi a fare tendenza, anche nelle proposte delle maison di alta orologeria, sono i colori fluo e audaci. Arancione in primis

Victoria’s Secret chiusura 53 negozi
Nel quarto trimestre 2018, le vendite sono scese del 3%. Il gruppo L Brands, cui il marchio fa capo, perde il 7% in Borsa

Copyright © 2019 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media