La caduta di Niall Horan davanti a Rory McIlroy e alle telecamere durante il Par 3 Championship ad Augusta

Per generazioni si è andati a caccia del quinto Beatle, mentre le giovanissime fan degli One Direction orfane di Zayn Malik potrebbero consolarsi prestissimo con... Rory McIlroy.

Il golfista - stonatissimo assicurano i suoi amici - è infatti atteso sul palco del Gillette Stadium di Boston il 12 settembre insieme con la boy band.

Tutta colpa di una scommessa con uno dei componenti del gruppo, Niall Horan, che gli ha fatto da caddie durante il Par 3 Championship, il torneo amichevole che precede l'Augusta Masters dove il campione britannico è stato poi battuto sonoramente dal giovane Spieth.

Il cantante ha anche rimediato una figuraccia scivolando con tutta la sacca delle mazze davanti alle telecamere di Sky Sports.horan non ci ha messo molto a vendicarsi annunciando a Golf Channel la nuova avventura canora dell'irlandese che in quel periodo sarà a Boston per il Deutsche Bank Championship: «L’accordo che abbiamo raggiunto perché io gli facessi da caddie era che Rory venisse sul palco con gli One Direction quando entrambi saremo a Boston a fine estate», ha spiegato Horan, «e lui mi ha assicurato che lo farà e che, se glielo sarà consentito, sceglierà pure la canzone da cantare».