Connettiti con noi

Hi-Tech

Huawei P40 Pro+ disponibile in Italia

Il top di gamma della multinazionale cinese arriva nel nostro Paese con una prenotazione da non perdere per chi punta a comprare un nuovo smartphone

È disponibile da oggi in Italia il nuovissimo Huawei P40 Pro+, lo smartphone top di gamma della multinazionale cinese che era stato annunciato lo scorso marzo in occasione del lancio della serie Huawei P40. Il dispositivo premium – caratterizzato da uno dei migliori comparti fotografici in circolazione e la tecnologia 5G – arriva sul mercato a un prezzo di 1.399,90 euro, ma è anche protagonista di una promozione da non perdere per chi punta a comprare un nuovo smartphone.

Caratteristiche di Huawei P40 Pro+

Ma andiamo con ordine. La penta-camera Ultra Vision Leica del P40 Pro+ è dotata del sensore Huawei da 1/1,28 pollici in grado di restituire scatti con un’elevata chiarezza sia di giorno che di notte. Il sensore principale della fotocamera è anche il primo al mondo a supportare il Full Pixel Octa PD AutoFocus, per dettagli precisi indipendentemente dalla complessità della scena e dalle condizioni di luce. Lo zoom del comparto fotografico è composto da due teleobiettivi 3x e 10x per lo zoom ottico e fino a 100x di zoom digitale. Inoltre, in combinazione con Triple OIS+AIS, lo smartphone fornisce la migliore stabilizzazione dell’immagine mai realizzata su un dispositivo della serie Huawei P. Di assoluto livello anche la doppia fotocamera frontale: una fotocamera da 32 MP con messa a fuoco automatica e una fotocamera di profondità a infrarossi, che lavorando congiuntamente permettono di creare selfie con effetti bokeh incredibili.Così come per le foto, i video ottengono ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la funzione Cine Camera supporta la ripresa di contenuti HDR, la registrazione Ultra Slow-Motion 7680fps e gli effetti Bokeh in tempo reale per i video. Huawei P40 Pro+ è alimentato dal processore Kirin 990 5G ed è caratterizzato dal sistema 4-in-1 SuperCool, che assicura le migliori prestazioni di raffreddamento per aiutare il dispositivo a gestire l’elaborazione ad alta capacità delle comunicazioni 5G. Dotato del sistema operativo Emui 10.1, Huawei P40 Pro+ arriva senza i servizi Google, né il suo marketplace Google Play, ma è possibile trovare tutte le principali applicazioni su AppGallery, piattaforma Huawei che può già contare su oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente e un elenco di app in costante aggiornamento (tra queste anche il mensile Business People).

Huawei P40 Pro+ in promozione fino al 24 giugno

Il nuovo top di gamma Huawei è disponibile da oggi su Huawei Store. Nei prossimi giorni sarà in vendita nel Huawei Experience Store di Milano, i negozi delle principali insegne della distribuzione specializzata, Amazon.it e i negozi degli operatori di telefonia.Tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno Huawei P40 Pro+ riceveranno gli auricolari Freebuds 3i (valore commerciale 99 euro) e Huawei mini speaker (valore commerciale 29,9 euro), oltre a 50GB da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno Huawei P40 Pro+ su Huawei Store, dal 12 al 24 giugno 2020, riceveranno in regalo anche Huawei SuperCharge (valore commerciale 129,9 euro).

Credits Images:

Huawei P40 Pro+ è dotato di un pannello posteriore in nano-tech ceramica che viene forgiato e lucidato per garantirne la durabilità. Lo smartphone è disponibile in due varianti di colore: Ceramic White o Ceramic Black