FreeBuds 3: i nuovi auricolari Huawei regalano la musica

Arriveranno in Italia tra pochi giorni, al prezzo di 99 euro, i nuovi Huawei FreeBuds 3, gli auricolari true-wireless della multinazionale cinese, caratterizzati da un suono premium ed elevata connettività. Le cuffie, che si distinguono anche per la tecnologia noise cancellation , sono protagoniste di una promozione esclusiva: fino al 31 luglio, infatti, al momento dell’acquisto gli utenti  avranno in regalo tre mesi di Huawei Music in omaggio (servizio da 9,99 euro al mese).

Huawei FreeBuds 3: le caratteristiche

Il sistema di cancellazione del rumore delle nuove cuffie Huawei si compone di due microfoni rivolti verso l'esterno, che rilevano accuratamente il disturbo ambientale per abbassarlo attivamente fino a 32dB, e la riduzione del rumore del vento di 6m/s; un terzo microfono è rivolto invece verso l'interno per ricevere la voce e condurla all'interno del padiglione auricolare, migliorarando ulteriormente la qualità delle chiamate.Le cuffie HUawei FreeBuds 3i possono essere gestite attraverso l’app AI Life, per modificare le shortcut e verificare lo status della batteria. Sincronizzandosi a ogni vostro movimento, gli auricolari sono dotati di sensori integrati su entrambi i lati, che garantiscono comode funzioni di controllo con un doppio tocco, come rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica. Inoltre, la riproduzione si interrompe in modo intelligente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede. Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore e sentire chiaramente il suono dell’ambiente esterno, facilitando la comunicazione con le persone circostanti, senza bisogno di togliere gli auricolari.

Resistenti all’acqua, Huawei FreeBuds 3i hanno una capacità di 37 mAh per gli auricolari, e 410 mAh per la custodia, e garantiscono 3,5 ore di riproduzione della musica e 2,5 ore di conversazione, con una singola ricarica.