Connettiti con noi

Finanza

Scommesse: Snaitech acquisisce il Gruppo Giove

La società quotata e attiva nel settore del gioco legale in Italia fa sua una realtà attiva nel Sud Italia con una raccolta complessiva da 60 milioni di euro. Le redini dell’azienda ad Agostino Romano

architecture-alternativo

Snaitech, azienda operante nel settore del gioco legale in Italia con il brand Snai, ha acquisito il 100% del Gruppo Giove, operatore nel settore del betting fondato da Luciano Giove nel 1965 e attualmente condotto da Giuseppe e Nunzio Giove. Il Gruppo Giove, si precisa in una nota di Snaitech, può contare su una rete di 18 punti di vendita fisici – tra le province pugliesi di Lecce e Brindisi – e di una concessione online. Con una raccolta complessiva di circa 60 milioni di euro e oltre 10 milioni di raccolta al netto delle vincite (Gross Gaming Revenues) dai diversi prodotti di gioco, il Gruppo può contare su circa 100 risorse tra dipendenti e collaboratori.

Agostino Romano di Snaitech nuovo a.d. del Gruppo Giove

In seguito all’acquisizione, Agostino Romano, Chief Retail Operations Officer di Snaitech, sarà nominato amministratore delegato del Gruppo Giove. “Abbiamo un piano di investimenti importante per il potenziamento dei punti vendita che entrano a far parte di Snaitech”, ha dichiarato Romano. “Per le sfide che ci attendono i prossimi anni avremo bisogno di tutte le risorse possibili e per questo posso già affermare che non ci sarà alcun impatto derivante dall’acquisizione di Snaitech, anzi la continuità occupazionale sarà garantita”.