Connettiti con noi

People

Due nuovi ingressi in Viacom Italia

Chiara Giacoletto Papas assume l’incarico di Communications Senior Director, a Cristina Roncato Veterano il ruolo di Senior Director Programming & Acquistion per i brand Paramount e Spike

architecture-alternativo

Due ingressi ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, Evp e amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia.

Chiara Giacoletto Papas, laureata in Lettere e filosofia all’Università Cattolica di Milano, è la nuova Communications Senior Director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla comunicazione corporate e di brand, incluso le relazioni esterne. Giacoletto Papas proviene dall’agenzia Ketchum, Omicom Pr Group, dove dal 2004 è stata consulente per le attività di ufficio stampa e digital pr seguendo importanti progetti di comunicazione multicanale tra cui quelli per Activision, Twitter, P&G, Kodak e Pfizer. In precedenza, ha lavorato per Formaper, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, nell’area marketing e comunicazione con compiti di organizzazione e coordinamento delle attività di promozione dei corsi di formazione e dei convegni e per il team di comunicazione dell’Università Bocconi con il compito di organizzare il primo Career Fair dell’Università.

Cristina Roncato Veterano entra invece in Viacom International Media Networsk Italia come nuovo Senior Director Programming & Acquisition per Paramount e Spike, i due brand di Viacom Italia presenti sul digitale terrestre. Laureata in Lingue e letterature straniere moderne all’Università Cattolica di Milano, Roncato Veterano proviene da Mediaset, dove, entrata nel 1992, dal 2014 era vice direttore di Rete 4 mentre in precedenza aveva seguito, tra i molti progetti, il lancio di Top Crime in qualità di Channel Manager, la direzione di rete Italia Uno e la direzione dell’ufficio acquisti televisivi Mediaset.

Credits Images:

Da sinistra, Chiara Giacoletto Papas e Cristina Roncato Veterano