Connettiti con noi

People

VF Corporation, nuovi vertici nella divisione jeanswear in Europa

Massimo Ferrucci confermato alla guida della divisione VF Jeanswear Emea, nuovi incarichi per Johan De Niel e Peter Kats, Daniel Larsson e Johan Vergammen

architecture-alternativo

Novità al vertice della divisione Jeanswear Emea di VF Corporation, multinazionale statunitense che vanta nel suo portfolio brand iconici come Vans, The North Face, Timberland, Wrangler e Lee. Al vertice dell’area Emea, in qualità di President, viene confermato Massimo Ferrucci che condurrà la leadership per i marchi jeanswear VF in Europa. A lui riferiranno Johan De Niel, in azienda dal 1981 e più di recente ai vertici del Product & Marketing di Lee, che viene promosso a Vice President Emea di Wrangler; e Peter Kats, che lascia l’incarico di Vice President Sales di Lee per assumere quello di Vice President Emea.

A queste posizioni si aggiungono due nuovi ruoli creati all’interno di VF Jeanswear Emea. Daniel Larsson, che in passato è stato Strategic Key Accounts Director di The North Face, assume la carica di Senior Sales Director e guiderà entrambi i team di Lee e Wrangler dell’area Emea; Johan Vergammen, nel gruppo dal 2010, e precedentemente Dtc Director per il marchio Kipling, diventa il nuovo Senior Dtc Director di VF Jeanswear Emea.

Credits Images:

Massimo Ferrucci, President di VF Jeanswear Emea