Connettiti con noi

People

Lexus Italia: la direzione a Maurizio Perinetti

Il manager, nel gruppo Toyota dal 2002, ha ricoperto diverse funzioni all’interno della divisione Sales e Marketing, sia a livello italiano che europeo

architecture-alternativo

Va a Maurizio Perinetti la responsabilità della direzione di Lexus in Italia. Il manager ha alle spalle una consolidata esperienza nella capogruppo Toyota, iniziata nel 2002 e che ha toccato in questi 18 anni diverse funzioni all’interno del Sales e Marketing sia a livello italiano che europeo. Negli anni più recenti ha assunto la guida di importanti reparti aziendali come il Sales Planning & Vehicles Logistics e, successivamente, quello dedicato alla gestione di tutte le linee di Prodotto Toyota insieme al Marketing Post-Vendita.

Contestualmente, si comunica che Fabio Capano termina la sua esperienza di assegnazione di due anni in Toyota Motor Italia e, dopo una ventennale esperienza nel gruppo Toyota a livello internazionale, ha deciso di dare al suo percorso di carriera una nuova direzione, intraprendendo quindi nuovi progetti professionali al di fuori del gruppo automobilistico.

Credits Images:

Maurizio Perinetti