Connettiti con noi

People

Haier Europe: Jean Pascal Rey è il nuovo Chief Commercial Officer

Al manager il compito di guidare la divisione commerciale dell’azienda nel Vecchio Continente

architecture-alternativo

Haier Europe nomina Jean Pascal Rey Chief Commercial Officer, che riporterà direttamente al Ceo Yannick Fierling ed entrerà a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe.

Con una profonda esperienza nelle vendite, in ricerca e sviluppo, produzione e supply chain, e una conoscenza approfondita delle esigenze dei clienti, Rey avrà il compito di ampliare la portata commerciale di Haier Europe attraverso l’offerta di prodotto, espandendo al contempo i mercati in cui l’azienda è presente.

Jean Pascal Rey ha iniziato la sua carriera come Sales Representative nella filiale francese di Philips Domestic Appliances nel 1986. Nel 1989 entra in Whirlpool dove per 23 anni ricopre ruoli di sempre maggiore responsabilità fino alla nomina come Brand and Product Marketing Vice President per la regione Emea, seguita dalla nomina a Global Product Business Vice President, Food Preparation. Nel 2012 entra a far parte di Somfy per guidare la divisione Home & Building prima di diventare Executive Vice President Sales.