Connettiti con noi

People

Bozzo e Giupponi alla guida di Mediacom Creative Systems Italia

MediaCom Italia punta sullo sviluppo di talenti interni e ridefinisce la prima linea di MediaCom Creative Systems, la business unit dedicata a Branded Content e Influencer Marketing. Andrea Bozzo e Luana Giupponi hanno assunto la guida della struttura con i rispettivi ruoli di Head of Creative Systems Strategy e Head of Creative Systems Business.

Bozzo vanta nel suo percorso diverse esperienze tra Milano e Londra, da Y&R a Vibrant Media UK e Uniting Group, fino a ricoprire negli ultimi anni ruoli di Strategy Lead in Maxus prima e Publicis Media poi, lavorando su clienti nazionali e internazionali. A maggio 2021 entra in MediaCom Italia con il ruolo di Head of Strategy di MediaCom Creative Systems in occasione del suo lancio sul mercato italiano.

Giupponi, dopo un’esperienza in Unicredit come Branded Entertaiment Lead nel coordinamento internazionale, ha maturato un percorso decennale all’interno di MediaCom ricoprendo diversi incarichi e occupandosi di key client e dello sviluppo di un approccio innovativo all’Influencer Marketing, anche nel ruolo di Deputy Head of Creative Systems.