Connettiti con noi

People

BCG: più responsabilità per Davide Di Domenico

Il manager assumer l’incarico di amministratore delegato per l’area East Mediterranean, Caspian e Russia. Subentra a Giuseppe Falco, nuovo Chair di BCG Italia

architecture-alternativo

Boston Consulting Group (BCG), società globale operante nella consulenza strategica, consolida la sua leadership in Italia e la sua posizione in Europa e nel Caucaso. A partire dal 1° gennaio 2022, Davide Di Domenico, Managing Director e Senior Partner nell’ufficio di Milano di BCG, assume il ruolo di amministratore delegato della nuova area East Mediterranean, Caspian, Russian (EMCR).

Nato a Palermo 48 anni fa e laureato in Ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano, Di Domenico ha coordinato alcuni tra i più grandi progetti di trasformazione industriale e digitale di BCG a livello globale ed ha la responsabilità del settore Automotive & Mobility per la geografia europea e Sud America. Il nuovo a.d. guiderà gli uffici di BCG Italia, Russia, Turchia, Grecia, Israele, Azerbaijan, Kazakistan, Uzbekistan: un sistema costituito da oltre 70 Partner e Managing Director e un fatturato che nel 2021 ha raggiunto i 400 milioni di dollari.

Di Domenico raccoglie il testimone da Giuseppe Falco che, dopo otto anni nel ruolo di amministratore delegato di BCG Italia Grecia Turchia Israele, ricoprirà l’incarico di Chair BCG Italia:.