Connettiti con noi

Lifestyle

Zegna festeggia a Barcellona il suo mezzo secolo spagnolo

Riaperto il flagship store di Paseo de Gracia. Tre piani e 360 mq totali di superficie che ospitano le collezioni della casa di moda italiana

Un flagship store tutto nuovo. Ermenegildo Zegna festeggia i cinquant’anni dall’approdo nel mercato spagnolo con la riapertura del suo flagship store di Barcellona in un nuovo, prestigioso spazio in Paseo de Gracia, una delle principali arterie della città. Seguendo la stessa tendenza delle recenti aperture Zegna in tutto il mondo, lo store è stato sviluppato ricalcando il concept store firmato da Peter Marino. Uno spazio da 360 mq, disposti su tre piani, caratterizzato dall’utilizzo di materiali di qualità e stile moderno: dal marmo alla pietra passando per i legni e i moderni metalli impiegati per il piano terra. Piano dedicato alle collezioni Upper Casual e Zegna Sport, entrambe completate da accessori tessili e pelletteria; ma anche alle collezioni in licenza del brand che comprendono Ermenegildo Zegna Eyewear, Fragrances e Underwear. La gamma completa dei capi sartoriali Zegna e il servizio Su Misura sono invece presentati al primo piano. Al secondo, infine, spazio alla Sala Vip Couture dove i consulenti di abbigliamento possono consigliare i clienti sulle creazioni e sugli abbinamenti stagionali di tutti i tessuti Zegna disponibili.

Oltre ai flagship store di Barcellona e Madrid, Ermenegildo Zegna può contare in Spagna su una forte rete di distribuzione presso diversi grandi magazzini, come quelli a insegna El Corte Inglés.

Credits Images:

Il nuovo flagship store Ermenegildo Zegna a Barcellona