Connettiti con noi

Lifestyle

Watches & Wonders: appuntamento a Ginevra dal 27 marzo

Nel frattempo, l’autunno sarà caratterizzato da due eventi in Cina, a Hainan e Shanghai

La data è stata fissata: il prossimo Watches & Wonders Ginevra si terrà dal 27 marzo al 2 aprile 2023. Ma prima di allora si terranno due importanti appuntamenti in Asia.

Il primo di questi sarà un’esposizione estesa che si svolgerà contemporaneamente sulle isole di Hainan, Haikou e Sanya, da ottobre a dicembre 2022. Se Sanya era già presente nei calendari del 2020 e del 2021, la seconda sede di Haikou è una novità. I due eventi sono stati riuniti sotto la bandiera di “Watches and Wonders Hainan”, dal nome della provincia di cui Haikou, più settentrionale, è la città principale, mentre Sanya si trova sulla costa a sud. Ad Haikou, Watches and Wonders sarà l’occasione per celebrare con il CTG (China Tourism Group), suo storico partner organizzatore, il nuovissimo complesso che aprirà a settembre. Per diverse settimane, una struttura di 500 metri quadrati ospiterà workshop, laboratori, conferenze e presentazioni speciali per intenditori, collezionisti e pubblico in generale. I marchi approfitteranno della fiera per organizzare eventi esclusivi nelle loro boutique e spazi, appositamente progettati per l’occasione. Nel frattempo, a Sanya, Watches and Wonders si terrà ancora una volta presso il CDF Mall, una struttura che ha fatto conoscere la località balneare. Anche in questo caso, durante l’evento sarà allestita una serie di esperienze educative e immersive. L’intero viaggio nell’orologeria sarà anche sui social media, nel formato misto che fa parte integrante dell’esperienza di Watches and Wonders.

ll secondo appuntamento è poi confermato a Shanghai dal 23 al 27 novembre 2022. Questa terza edizione sarà nuovamente ospitata presso il West Bund Art Center, dove collezionisti, rivenditori, stampa e Ospiti potranno usufruire di un padiglione completamente ridisegnato. Estesa su due livelli, la sede presenterà le novità dell’orologeria per l’anno in corso, oltre a una serie di speciali esclusive Watches and Wonders Shanghai. Ciascuna delle cinque giornate sarà dedicata a un pubblico specifico, per garantire l’accoglienza e l’esperienza e, naturalmente, offrire la migliore protezione sanitaria possibile.

Credits Images:

Il Patek Philippe Calendario Annuale Travel Time Ref. 5326G-001 presentato a Watches & Wonders Ginevra 2022