Connettiti con noi

Lifestyle

Manas approda nel cuore del quadrilatero della moda

La maison marchigiana ha inaugurato il suo show room milanese in via San Pietro all’Orto. Nuovo presidio dal quale guidare l’espansione internazionale

architecture-alternativo

Via San Pietro all’Orto, civico 26. È questo l’approdo milanese di Manas, azienda marchigiana specializzata in calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori, per il nuovo showroom. Un’apertura importante per Manas, da leggere soprattutto in funzione dello sviluppo e dell’espansione nei mercati internazionali. Una superficie di oltre 200 mq, quasi in total white, dove presentare le collezioni, ospitare eventi e ricevere la clientela nazionale e internazionale.

«Per personalizzare il nostro showroom in una delle vie più prestigiose di Milano – sottolinea Cleto Sagripanti, Amministratore Delegato della Manas – abbiamo scelto un design semplice, leggero ed elegante con un concept essenziale studiato per valorizzare al meglio l’immagine delle nostre collezioni».

I numeri di Manas: con un fatturato, dal 2009, superiore a 45 milioni di euro, una capacità produttiva di un milione e 500 mila paia di scarpe l’anno, show room a New York, Madrid, Tokyo, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Monaco, Stoccolma e Mosca, Manas conta 19 negozi monomarca gestiti direttamente e distribuisce i suoi prodotti in oltre tremila negozi multimarca nel mondo.