Connettiti con noi

Stile

Jennifer Lopez nuova global ambassador di Intimissimi

architecture-alternativo

Jennifer Lopez, icona femminile a livello mondiale, è la nuova Global Ambassador del brand Intimissimi. Il marchio italiano di intimo e lingerie ha confermato la notizia in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 2023. La campagna, avendo come protagonista Jennifer Lopez, celebra le donne, spingendole a sentirsi sicure di sé e apprezzate in ogni ruolo che svolgono. Jennifer Lopez, si precisa in una nota dell’azienda, è l’ambasciatrice ideale per Intimissimi perché apporta una sensualità forte e moderna al brand e comunica perfettamente i suoi valori fondamentali.

“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez”, ha commentato Matteo Veronesi, Ceo di Intimissimi. Lopez ha conosciuto il marchio italiano in occasione di un viaggio compiuto in Italia lo scorso anno.  “Amo l’Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre”, ha affermato. “Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato. Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”.