Connettiti con noi

Lifestyle

Cruciani e il boom dei braccialetti portafortuna

Impazza la febbre dei gioielli in macramè dell’azienda umbra del cachemire. In programma l’apertura di store a insegna Cruciani C in tutto il mondo

architecture-alternativo

Duemilioni e seicentosettantamila pezzi venduti in pochi mesi. Il braccialetto in macramè dell’azienda umbra del cachemire e dei filati haute de gamme ha avuto un successo che neppure Luca Caprai, creatore del brand, si poteva aspettare. Vedi la nostra intervista Dal braccialetto quadrifoglio al Ponte Milvio con chiave e lucchetto, da quello con il dragone, realizzato per celebrare il nuovo anno cinese, ai cuoricini di San Valentino, l’apprezzamento dei braccialetti (ma anche della collana porta fortuna) è ormai tale che l’azienda umbra ha in programma l’apertura di negozi Cruciani C in tutto il mondo. Nei prossimi mesi del 2012 apriranno, infatti, boutique a Madrid, Hong Kong, Chengdu, Palma de Maiorca (Porto Portal), Seoul, New York, Verona, Shanghai e Abu Dhabi.

Una vera e propria febbre che ha contagiato anche moltissime celebrities che, in occasione di eventi mondani e apparizioni televisive, hanno sfoggiato al polso e al collo questi coloratissimi gioielli: Alena Seredova, Aida Yespica, Vittoria Puccini, Serena Autieri, Elenoire Casalegno, Giorgio Panariello, Noemi, Ivan Zazzaroni, Rossano Rubicondi e Federica Panicucci sono solo alcuni dei numerosissimi fan del marchio.

Credits Images:

Vittoria Puccini con il bracciale Quadrifoglio di Cruciani