Si chiama Beautybiz.it e si propone come una finestra su tutto ciò che accade nel mondo della profumeria italiana. Più di una semplice trasposizione sul web della rivista Beauty Business, Beautybiz.it offre un’informazione a 360° con aggiornamenti, news e approfondimenti sempre attuali. Nel sito convivono le due anime del mercato e del prodotto. La prima è sviluppata in quattro sezioni: Beauty Industry, Retail, Marketing e People e si rivolge a tutti i professionisti della profumeria, dai titolari di punti vendita, al management di catene internazionali, nazionali e regionali fino al personale di vendita, e a tutti i loro interlocutori presso l’industria cosmetica.

Ma non si può parlare di profumeria senza parlare di prodotto, ecco quindi tre sezioni dedicate ai singoli assi: Skincare, Make up e Profumi; nelle quali sono pubblicati schede, interviste e close up su famiglie di prodotto e singole referenze, in modo da fornire informazioni dettagliate e puntuali sia agli addetti ai lavori sia agli appassionati di tutto ciò che è beauty. Infine la sezione Red carpet contiene anniversari, inaugurazioni, eventi speciali, insomma tutto il lato più glamour della profumeria.

Beautybiz.it è solo l’ultima iniziativa editoriale di Editoriale Duesse , già presente sul Web con le testate e-duesse.it , bestmovie.it , businesspeople.it e YouTech.it .