Connettiti con noi

Lifestyle

A Roma la nuova boutique Serapian

Il brand milanese della pelletteria ha aperto uno store nella Capitale. Via del babuino 71 la location scelta. In vendita le collezioni donna, uomo e la valigeria

architecture-alternativo

La pelletteria milanese arriva a Roma. Serapian ha inaugurato nella Capitale il suo nuovo flagship store. Sito al civico 71 di via del Babuino, lo store Serapian si sviluppa in uno stabile dell’Ottocento con una superficie di 200 mq disposta su due livelli. Il concept della boutique è di nuovissima ideazione, ad opera dello studio di architettura milanese Studio Laboratori 83. L’idea nasce dal desiderio di rievocare il passato con materiali nobili come il marmo, il noce, l’ottone ed elementi di design contemporaneo per coniugare tradizione e modernità. Lo spazio, precedentemente bottega di un celebre antiquario romano, si suddivide in tre ambienti dedicati ciascuno a una linea di prodotto: donna, uomo, travel.

Con questa apertura Serapian arriva a cinque store monomarca in Italia – due a Milano, Venezia, Porto Cervo – ai quali seguirà, entro il 2014, un piano di aperture a livello internazionale: due nuovi punti vendita a Mosca e uno ad Hong Kong.

Credits Images:

Il nuovo store Serapian di Roma