Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Turkish Airlines Open 2013 prima giornata sospesa, al comando Casey, Fichardt e Webster (-7)

Francesco Molinari -2, Matteo Manassero e Tiger Woods -1, solo quindici giocatori hanno terminato il giro

Una notte di pioggia ha preceduto la prima giornata del torneo di golf Turkish Airlines Open 2013, questa mattina il campo era completamente allagato e solo con un lungo lavoro degli addetti, con tre ore di ritardo, è stata data la partenza della gara. Il percorso del The Montgomerie Maxx Royal è stato riportato in buone condizioni di gioco, con green più lenti del normale e fairway molto morbidi, ma adeguati all’importanza del torneo. Con il ritardo accumulato la gara è stata sospesa alle ore 16:42 locali per oscurità, quando solo quindici giocatori avevano terminato il loro primo giro. Domattina si riprenderà alle ore 8:00 (locali) dal punto in cui i giocatori hanno lasciato il campo o marcato la palla. Per venerdi e per tutto il weekend è previsto bel tempo sul cielo di Antalya, in Turchia, dove si sta giocando la terza gara delle Final Series valide per la Race to Dubai 2013 dell’European Tour di golf.

La classifica provvisoria del Turkish Airlines Open 2013 by the Ministry of Culture and Tourism vede tre giocatori al comando con lo score di -7: Paul Casey e Darren Fichardt, entrambi hanno terminato la buca 14; e Steve Webster che ha terminato la buca 12.

Alle loro spalle un nutrito gruppo di giocatori a -6: Ricardo Gonzalez e Thorbjor Olesen (terminato il giro), Rafael Cabrera Bello (terminato la buca 16), Ricardo Santos e George Coetzee (terminato la buca 15), Peter Uihlein e Thomas Bjorn (terminato la buca 12), Justin Walters (terminato la buca 11).

Al diciottesimo posto con lo score di -4 troviamo Thongchai Jaidee e Charl Schwartzel (buca 12), Lee Westwood (buca 11) ed Henrik Stenson (buca10).

Martin Kaymer (buca 12) e Ian Poulter (buca 11) sono in 30esima posizione con il punteggio di -3.

Francesco Molinari è 42esimo con lo score di -2, ha terminato la buca 12, per lui un bogey alla buca 2 e poi tre birdie.

Matteo Manassero (buca 11) condivide la classifica con Tiger Woods (buca 10), Branden Grace (buca 12), Miguel Angel Jimenez (buca 12), si trovano in 50esima posizione di classifica con lo score di -1.

Matteo Manassero ha giocato un ottimo birdie alla buca 1, bogey alla buca 2 (come Francesco Molinari), ha recuperato con birdie alle buche tre e cinque, ma ha piazzato un doppio bogey alla buca 6, seguito da birdie alla nove.

Golf, Turkish Airlines Open 2013 la presentazione del torneo

Credits Images:

Matteo Manassero alla buca 4. Secondo colpo in acqua, quarto in green e one putt par