Connettiti con noi

Lifestyle

Nuova Range Rover Sport: il debutto il 10 maggio

La terza generazione del Suv di lusso dinamico sarà presentata con un evento a livello globale. In concomitanza al reveal l’apertura degli ordini

Adrenalina pura. È quanto si annuncia in occasione del lancio in anteprima mondiale della nuova Range Rover Sport, terza generazione del Suv di lusso di casa Land Rover. La data per la presentazione è fissata per le ore 20 italiane del prossimo 10 maggio 2022, quando la Range Rover Sport si presenterà al pubblico di appassionati e addetti ai lavori con una diretta streaming sul canale YouTube di Land Rover.

Si conosce ancora poco del nuovo modello, se non che continuerà le audaci imprese dei suoi predecessori affrontando, per il lancio, una sfida unica. La Range Rover Sport ha, infatti, precedentemente completato una serie di sfide, fra le quali una salita record a Pikes Peak, una prima traversata registrata del deserto dell’”Empty Quarter” nella penisola arabica, e la prima salita dei 999 gradini che portano all’Heaven’ s Gate in Cina, nel 2018.

L’anticipazione di alcune immagini in un video teaser propone anche un primo sguardo agli interni esclusivi. Definiti dalla sua posizione di guida dinamica, di tipo aeronautico, dalla leggerezza architettonica e dai dettagli precisi, gli interni della nuova Range Rover Sport sono realizzati con i migliori materiali e conferiscono carattere ad una guida estremamente coinvolgente.

Il più dinamico modello della famiglia Range Rover è stato ridefinito, con un sapiente mix di presenza inconfondibile, di capacità su strada senza rivali e delle più recenti tecnologie digitali e telaistiche. La nuova Range Rover Sport sarà ordinabile a partire dal 10 maggio, in concomitanza con l’evento di lancio.