Connettiti con noi

Business

Amazon Prime Video: Verdone, Ferro e Cracco nelle produzioni made in Italy

Primi passi decisi nella produzione made in Italy per Amazon Prime Video: a Roma, nella cornice dell’evento Prime Video presents, sono stati presentati i nuovi Amazon Original italiani, che vanno ad affiancare il già annunciato Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (con , tra gli altri, Francesco Totti e Fedez), in catalogo dal 13 marzo, produce Endemol Shine Italy.

Carlo Verdone sarà protagonista di Vita da Carlo, serie comedy in 10 episodi in cui l’attore e regista interpreterà se stesso in una versione romanzata. La serie è già in lavorazione, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. A giugno arriverà Ferro, documentario su Tiziano Ferro prodotto da Banijay Italia e sempre quest’anno arriverà il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club, un viaggio con sei famosi attori e comici italiani alla scoperta dell’arte culinaria esotica (produce Banijay Italia). The Apartment, infine, produce la prima serie fiction italiana Amazon Original, il crime Bang Bang Baby, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. La storia, creata da Andrea Di Stefano, ha per protagonista un’adolescente che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa.

Credits Images:

Da sinistra, Aurelio De Laurentiis, Jennifer Salke (Head of Amazon Studios), Carlo Verdone e Luigi De Laurentiis (© Amazon Prime Video)