Connettiti con noi

Business

Così i Chief Marketing Officer affrontano la sfida dell’innovazione

I nuovi trend, la tecnologia e il rapporto personale con il cliente al centro di una tavola rotonda nell’ambito di Think Milano, che vedrà protagonisti i Cmo di alcune delle più grandi realtà a livello italiano

La trasformazione digitale al servizio del marketing delle aziende: segreti e strategie delle più grandi realtà a livello italiano. Può essere riassunta così, in breve, la tavola rotonda organizzata da Business People nell’ambito di Think Milano, l’appuntamento con l’innovazione ideato da Ibm e in programma dal 5 al 12 giugno a Milano.

Le sfide all’orizzonte dei Cmo: appuntamento il 7 giugno

L’incontro dal titolo Come si è trasformato il ruolo del Cmo e quali le sfide all’orizzonte, è in programma il 7 giugno, dalle 16.30 alle 18.30 all’auditorium di piazza Gae Aulenti e vedrà protagonisti i Chief Marketing Officer di alcune delle più grandi realtà a livello italiano. Attraverso la loro esperienza, Business People traccerà un quadro su come la trasformazione digitale stia trasformando il lavoro e il rapporto personale con il cliente all’interno delle divisioni marketing delle aziende. I partecipanti alla tavola rotonda, che prevede anche il punto di vista del Ceo di Mindshare, Roberto Binaghi:

Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux Giorgio Guardigli, direttore marketing di E-Price Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy Elena Colombo, Direttore Marketing di Coty PrestigeFrancesco Boromei, Chief Marketing Officer di Azimut Yatch Daniele Sesini, direttore generale di Iab Luca Altieri, Chief Marketing Officer di Ibm

Per conoscere il programma completo di Think Milano: 05.ibm.com/it/think-milano

Credits Images:

© Pixabay