Connettiti con noi

Business

Mondiali Qatar 2022: il pieghevole X Fold+ sarà lo smartphone ufficiale

In qualità di Official Sponsor e Official Smartphone della competizione, il marchio di tecnologia racconterà i momenti più significativi dell’evento

Vivo, azienda tra i protagonisti a livello internazionale nel settore tecnologico, ha annunciato che sarà Official Smartphone e Official Sponsor della Fifa World Cup Qatar 2022. Un’intesa che segue l’impegno pluriennale che vivo ha firmato con la Fifa nel 2017. In particolare, lo smartphone pieghevole X Fold+ – presentato in questi giorni in Cina – sarà presente e visibile durante le partite della competizione in Qatar oltre a supportare la preparazione e la messa in onda dell’evento.

Inoltre, per tutta la durata dei Mondiali di calcio in Qatar, vivo fornirà i propri smartphone top di gamma allo staff per supportarli nella gestione della manifestazione con le tecnologie e funzionalità uniche dei propri smartphone.

L’evento di quest’anno sarà la seconda edizione della Coppa del Mondo sponsorizzata dal brand di telefonia. In qualità di unico Official Sponsor della Fifa World Cup Qatar 2022 nella categoria degli smartphone, vivo inviterà gli utenti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo a immortalare i momenti più belli della manifestazione e a condividerli con amici e familiari. La campagna #vivogiveitashot, che verrà lanciata in occasione della manifestazione, racconterà i momenti più belli e significativi dell’evento ed è stata studiata con l’obiettivo di permettere a tutti i tifosi e non solo di esprimere sé stessi attraverso la loro passione per il calcio e la Coppa del mondo.