Connettiti con noi

Business

Jaguar Land Rover: arruola Francesco Laporta come golf ambassador

Per celebrare i primi 35 anni di attività golfistica in Italia, il brand automobilistico presenta il suo primo golf ambassador

Il golf ha una valenza importante per i marchi Jaguar e Land Rover e fa parte delle linee guida internazionali, insieme ad altri sport come il tennis, il rugby, la vela. Per celebrare il traguardo dei 35 anni di Jaguar Land Rover nel mondo del golf, il brand automobilistico ha annunciato la partnership con Francesco Laporta, European Tour Player, con tante stagioni ad altissimi livelli che lo hanno visto ai vertici di importanti gare e campionati a livello internazionale.

Laporta diventa Jaguar Ambassador per l’Italia, legandosi a una delle vetture più rappresentative del marchio britannico, la Jaguar F-Type. “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Jaguar”, dichiara Francesco Laporta che prosegue: “mi ha sempre affascinato per la sua grande storia e per i valori indiscussi di eleganza e dinamicità che vengono evidenziati al massimo nella Jaguar F-Type. Il ritorno alla mobilità rappresenterà per me la possibilità di godermi questa affascinante vettura”.

“Da golfista appassionato”, dichiara Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia “posso solo esprimere il piacere di avere un campione come Francesco Laporta, che ammiro tanto, come nostro Jaguar Ambassador. Con i suoi valori professionali e la sua passione si avvicina molto all’essenza del nostro brand, un eccezionale connubio di perfezione, eleganza e sportività”.